Fedimecc vi presenta la nuova gamma aggiornata dei suoi prodotti, al passo con l’evoluzione della rinnovata distribuzione edile; sono punti di forza della nostra azienda i principali marchi:

– utensili a mano di alta qualità  lineaverde

– calzature e abbigliamento per la sicurezza  greenline

– reti e derivati vergella  lrp

La Fedimecc, fondata da Romildo Locatelli, iniziò nel 1960 l’attività di trasformazione dei derivati vergella.

I primi prodotti fabbricati, realizzati manualmente, furono i gabbioni e le reti per letto, seguiti dopo breve tempo da altre tipologie di rete a maglia sciolta per recinzioni. Successivamente con l’installazione di linee produttive di rete a tripla torsione e elettrosaldate l’azienda passò da una situazione a conduzione prettamente artigianale ad una realtà più complessa e articolata. Altra scelta basilare fatta alla fine degli anni settanta fu quella di puntare decisamente al mercato dell’edilizia con la produzione e distribuzione di utensili a mano professionali.

La continua evoluzione produttiva sia per il derivato vergella che nella utensileria edile, la costante attenzione alla qualità e all’origine del prodotto, la sicurezza di un servizio attento, veloce e personalizzato hanno collocato Fedimecc quale interlocutore privilegiato per la propria clientela, costituita da professionisti qualificati nella distribuzione edile.

insediamentoproduttivo romildolocatelli telaio